15/11 Julie McKnight alla Discoteca Hype - Castel Volturno (Caserta)
-
12/11/2025 | lorenzotiezzi
- 3242
La notte napoletana si prepara ad accogliere un evento imperdibile. Sabato 15 Novembre, la Discoteca Hype - Castel Volturno (Caserta) sarà il palcoscenico di una serata eccezionale che vedrà come ospite d'onore la leggendaria vocalist americana Julie McKnight.
Conosciuta a livello globale per la sua voce inconfondibile e la sua presenza scenica magnetica, Julie McKnight porterà a Napoli l'energia che l'ha resa una vera icona della scena dance e house mondiale, in particolare con la hit "Finally" che le è valsa il premio come "Song of the Year" agli MTV2 Dancestar Music Awards del 2001.
La musica scorre potente nelle vene di Julie: è figlia di un Ministro Avventista del Settimo Giorno e di Saundra Brooks, che si esibì all'Apollo Theatre di New York, spinta dal nonno di Julie, Norris Turney, sassofonista e membro dell'Orchestra di Duke Ellington. Cresciuta a Los Angeles, Julie ha formato legami duraturi con leggende della musica come Nancy Wilson, Little Richard e Nina Simone. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti del calibro di Earth, Wind and Fire, The Emotions e il suo ex marito, Brian McKnight. La sua versatilità l'ha portata a esibirsi sui palchi e festival più caldi del mondo, dall'Isola di Ibiza a New York.
A dividere la consolle con la star internazionale, ci sarà il talentuoso DJ e produttore italiano TONNO Disko. Con il suo sound che spazia tra disco, funk e house, TONNO Disko è pronto a scaldare il dancefloor e creare l'atmosfera perfetta per l'arrivo della McKnight. Inoltre in consolle si alterneranno: Tony Dn, Pino Neri, Lobo b2b Carpinone. In area 2 Dj Deaf, Luis De Santis, Dario Jd, Gidek.
L'appuntamento è per Sabato 15 Novembre ORE 20:30 presso la Discoteca Hype. Preparatevi a una notte indimenticabile, ricca di ritmo e performance stellari.
Ingresso uomo e donna omaggio entro la mezzanotte
Hype Discoteca
Via Mezzagni 40 - Castel Volturno (Caserta)
Infoline: 377 0283207
Articoli correlati
Quali sono i segreti di bellezza dei nativi americani? A Gardacqua un percorso tra sauna e natura
09/01/2026 | lorenzotiezzi
gardacqua, a gennaio 2026, per iniziare il nuovo anno nel modo giusto, tra relax e cose nuove da imparare, propone un interessante e benaugurante percorso s...
Parlano Mirko Alimenti & Max Crisafulli: “Così nasce Stronger Together” (Atomika / Jaywork)
09/01/2026 | lorenzotiezzi
abbiamo incontrato mirko alimenti & max crisafulli, che l'hanno creata. l'idea è nata da un ritornello che max aveva in testa e da una forte urgenza creat...
My Favorite Things”, Filippo Perbellini torna sulla scena musicale
09/01/2026 | lorenzotiezzi
Con “my favorite things”, filippo perbellini torna sulla scena musicale presentando un brano che ne mette in primo piano la voce, la sensibilità interpretativa e ...


