Cappella, la saga della band eurodance creata da Gianfranco Bortolotti continua con “Stay Mine”

Cappella, la saga della band eurodance creata da Gianfranco Bortolotti continua con “Stay Mine”


 
 
 
La saga dei Cappella non finisce mai: "U Got 2 Let the Music", "Move on Baby", "U Got 2 Know", "U and Me", "Move It Up", "Helyom Halib", "U Got 2 Know", "War In Heaven", "Bauhaus", "Push The Beat", "House Energy Revenge", "Get Out Of My Case", "Everybody Listen To It", "Be Master In One's Own House", "Everybody", "Take Me Away", "Move It Up"... e poi il successo più recente,  la nuova versione di "U & Me" prodotta da Luv Foundation UK X Ruffloaderz. 
 
Non è tutto è appena uscita "Stay Mine", nuovo singolo, prodotto ancora da Luv Foundation UK X Ruffloaderz. 
 
Il repertorio dei Cappella non smette mai di far ballare e regalare sorprese. Fondati nel lontano 1987 dal produttore Gianfranco Bortolotti per la sua casa discografica Media Records, i Cappella stanno continuando a spopolare con la loro energia, soprattutto nel Nord Europa e nel Regno Unito. Ad esempio, il 21 novembre sono allo Styx Kikaldy, in Scozia. Il 29 novembre, fanno ballare l'Olanda, più precisamente Maastricht.
 
Sul palco oggi vanno Vikki & Aggz (nella foto), che si esibiscono in tutto il Regno Unito e in Europa con grande successo: i loro spettacoli, sia dal vivo che con i loro DJ set, regalano energia ed eventi e festival, attirando migliaia di fan entusiasti. La chiave dell'infinito successo della saga dei Cappella non è semplice revival. Gianfranco Bortolotti continua a infondere la sua energia creativa al progetto e nuovi successi come la già citata "U & ME" prodotta da Luv Foundation UK X Ruffloaderz.
 
Uno dei loro più importanti successi, "U Got 2 Let the Music", raggiunse il secondo posto nella classifica dei singoli del Regno Unito nel 1993 e da allora il successo continua. Conosciuti da sempre come uno dei più grandi gruppi dance in Europa, i Cappella hanno nel tempo ottenuto un enorme successo con decine di successi nella Top Ten e ben tre numeri uno, tra cui i brani iconici "Move On Baby" e "U & ME".
 
Come dicevamo però, la musica dei Cappella non guarda solo all'energia del passato. Anzi, probabilmente, è proprio dagli infiniti successi della band eurodance creata da Gianfranco Bortolotti che DJ e produttori italiani possono ripartire per raggiungere, perché no, i successi mondiali dei Cappella.
 
I Cappella su Spotify e su Instagram
 
https://open.spotify.com/intl-it/artist/0NPwkUJRrRiWYdHpLXBkxg?si=EXMsYjYTSnyEEL2V1gx75w
 
https://www.instagram.com/cappellaofficial/
 

Articoli correlati

Musica

Quali sono i segreti di bellezza dei nativi americani? A Gardacqua un percorso tra sauna e natura

09/01/2026 | lorenzotiezzi

      gardacqua, a gennaio 2026, per iniziare il nuovo anno nel modo giusto, tra relax e cose nuove da imparare, propone un interessante e benaugurante percorso s...

Musica

Parlano Mirko Alimenti & Max Crisafulli: “Così nasce Stronger Together” (Atomika / Jaywork)

09/01/2026 | lorenzotiezzi

    abbiamo incontrato mirko alimenti & max crisafulli, che l'hanno creata.   l'idea è nata da un ritornello che max aveva in testa e da una forte urgenza creat...

Musica

My Favorite Things”, Filippo Perbellini torna sulla scena musicale

09/01/2026 | lorenzotiezzi

Con “my favorite things”, filippo perbellini torna sulla scena musicale presentando un brano che ne mette in primo piano la voce, la sensibilità interpretativa e ...

424953 utenti registrati

17176885 messaggi scambiati

19643 utenti online

31291 visitatori online